domenica 27 dicembre 2009

...e anche questo Natale ce lo siamo levato dalle...

Dunque quest'anno ho superato me stesso. Due vergognose abbuffate con parenti miei e altrui, sviste, offese e litigi. Un gran vociare in ambedue le occasioni che però non mi ha distratto dalla mia missione: mangiare a rotta di collo.
Ho dei regali bellissimi, molto meglio di quelli che ho fatto e molto meglio di quelli che mi meriterei.
Ma come si dice "...piove sul giusto e sull'ingiusto nello stesso m odo..."
E non sono mancati i filmini di Natale, ecco la coppia di quest'anno: Lisbon Story (di W. Wenders) e Watchmen visto a pezzi tra il 25 e il 26.
Ho fumato tutto il fumabile, ho telefonato agli amici più lontani...insomma ho fatto il mio dovere.
Ora sono qui alla cassa in attesa di rapinare i soldini natalizi che sicuramente saranno stati regalati ai miei clienti...
Colonna sonora del momento: Koyanisqaatsi di P.Glass...

Vorrei girare per una città vuota, in questo tempo grigioblù rischiarato solo da suoni di bottiglie rotolanti e latrati di cani...

Buone Feste!

5 commenti:

emme ha detto...

consolati, la città non è affatto vuota..

splendida colonna sonora anche per la mia domenica di svacco, tra avanzi di cibo e di discussioni ;)
ah il natale!

20th Century Boy ha detto...

.... e ora mi citi anche I VANZINA!!!!!! Come detto: in campana!

Amelie ha detto...

Manca poco Nonno, altra abbuffata per Capodanno e ci siamo !!

unachicca ha detto...

Rprenditi che tra un po' di giorni si ricomincia..

;)

NonnoRibelle ha detto...

@ emme: sei a spasso? evviva!
@ 20thcenturyboys: mi guarderò alle spalle...
@ amelie: Per capodanno tre primi! Buon anno nuovo!
@ unachicca: Ma io non smetto mai! E nell'anno prossimo farò i botti sempre! Supererò il mio record di 7 pinte e l'ottava sarà per te!!!