lunedì 14 giugno 2010

in attesa dell'esordio...

Qui nel TRITACARNE il caldo inizia a farsi sentire ed arrivano clienti sempre più scoppiati e pittoreschi. Proprio un attimo fa un tale se ne va dicendo:"...vado che mi aspetta la donna...la "donna poi", una che mi sta a rompe le palle in attesi che torni quella ufficiale..."
"Beh in bocca al lupo!" gli rispondo io e lui salendo tristemente le scale centinua:"...non vedo l'ora..." con tono mica troppo convinto.
Ma insomma certe cose mica si raccontano al primo venuto. E a me inoltre che me ne frega?!
Non c'è verso. Hanno caldo, escono di casa e ti devono raccontare la loro vita.

La gente hanno probblemi...ve lo dico io.

3 commenti:

LB ha detto...

Nonnoooooo!!!! Da quanto tempo!!!! Che bello rileggerti! :)))

BARBARA ha detto...

Non ho mai avuto dubbi in merito:-)
Che bello rileggerti, sono davvero contenta tu sia qui:-)
Bacione
B.

NonnoRibelle ha detto...

@LB & BARBARA: ...ohibò...bentornate! Un blogger non scompare mai...si "rilassa"...