domenica 27 novembre 2011

una domenica



23/11/2011
Sono ancora a "orribile e fastidioso" con solo un grado di fastidio in meno. Così inizia là mattinata e proseguirà chissà come ma almeno non piove e potrò usare la bicicletta.
Ho fatto tutto quello che dovevo? Ho preparato tutto quello che mi devo portare dietro? Mah, ora ho il cervello un poco fermo e spero di si, scoprirò in corsa cosa mi sono dimenticato.

24/11/2011
Forse ce la faccio a passare la giornata.
La gente si ferma e nessuno compra più nulla nel momento peggiore per la rid(icola)ente attività di cui faccio parte.

27/11/2011
La mattina presto in sala un raggio di sole illumina di taglio il tavolo ingombro di molte cose. Ho provato a fotografarlo anche se credo che non ne verrà fuori un granchè.
Ho dormito molto stanotte e molto sognato, ingarbugliando la dentro al cervello realtà e fantasia ma è stato quantomeno divertente, gli ultimi scampoli di ricordi stanno or ora svanendo per lasciare spazio alla realtà.
Devo uscire, voglio uscire. Foto, luoghi, cibo; in quale ordine non so ma l'essenziale è "la calma", la lentezza.

1 commento:

Barbara ha detto...

bella la lentezza....