giovedì 8 dicembre 2011

a volte ho paura

Io faccio confusione. Mi scordo delle date importanti di persone a cui voglio molto bene.
Oggi sono a riposo ma per tre giorni sono stato con gli occhi fuori dalle orbite per l'agitazione.
Anche ieri, giorno in cui dovevo fare una semplice telefonata, una minuscola ed elementare telefonata del piffero ho smesso di parlare e ascoltare e delirare solo verso la mezza; poi abbiamo ripreso nel pomeriggio.
Qualcuno intorno a me è sereno e tranquillo: beato lui.
Qualcuno è inconsapevole: beato lui lo stesso.
Gli altri vivono momenti e giornate un pò più movimentate.
Spero molto che quelli fuori porta ce la facciano, spero che le strade divergano invece che cozzare e spero di farcela io.

E comunque la bolleta della luce era arrivata. Un mese fa; ed era scomparsa sotto un mucchio di altre macerie di questo anno...
,non so che aggettivo usare, che ricorderò.

Nessun commento: