lunedì 18 febbraio 2013

geometria unica via

Stamattina mi ero riproposto di fare degli esercizi: addominali e flessioni. Ah! Bisogna mettersi in forma, il fisico va rimodellato; a stento sono riuscito a lavarmi i capelli. Il caffellatte non sortisce nessun effetto, il biscottino al cioccolato nemmeno e lo schermo del computer continua a scrutarmi inebetito. Già. Dopo un anno il sistema operativo ha deciso unilateralmente che posso tornare a connettermi wireless, prima negava anche l'esistenza di una scheda wireless. Ora posso riavvolgere il lungo cavo di rete e riposizionare il tavolo, ora posso variare la geometria della sala così a lungo costretta in una paralisi obbligatoria. Forse potrei variare anche la geometria della mia vita o più semplicemente della mia giornata? No. Esco per tempo, salgo sul bussino per tempo e per tempo risistemo le vetrine. Per tempo mi accascerò sul divano stasera, e quando sarà tempo riampiangerò le vecchie geometrie...

5 commenti:

Ghibanizza ha detto...

Segnati in palestra e va' a fa H.e.a.t. (genialata, bruci calorie, senza luce, musica a palla). Altresì, dopo la chicca di Tachi Mille, un altro magheggio degno di nota: lo sciampo secco. Dopo un minuto hai i capelli setosi e profumati. P.S. Ho accennato al tuo pranzo domenicale, ma ne è uscito fuori un post abbastanza triste. Buon inizio settimana

Ghibanizza ha detto...

P.P.S. al bando l'insipido biscottino: sono uscite le Fiesta al caffè... Amo il sig. Ferrero <3

NonnoRibelle ha detto...

@Shar: Quindi mi consigli di ingozzarmi di Fiesta per poi smaltirla in palestra in compagnia di esseri nerboruti ed atletici?? Credo che questa volta passerò...
Però grazie lo stesso!

Ghibanizza ha detto...

No no! Di Fiesta ne basta solo una. Fare Heat significa neanche notarli i nerboruti e gli atletici. Sennò non avrei resistito. Io invece "passerò" le cene domenicali... :)

Anonimo ha detto...

Ma quale palestra! Basta fare un bel trasloco. Io un paio di giorni fa ho sistemato le ultime 6 scatole, arrivate a Berlino e consegnate prontamente dal corriere a piano terra. Portare su tutto al terzo piano, senza ascensore mi ha fatto bruciare un sacco di calorie e bloccato la schiena con un fantastico strappo muscolare! Proprio come quando buttavo un sacco di soldi nella terribile Roman's.
(Devo rimettermi a nuotare, è l'unica salvezza...)