giovedì 18 agosto 2011

roba grossa...

Incredibile!! Questa mattina sono riuscito a prenotare un bilietto ferroviario on-line tutto da solo!!
E mica di un treno qualsiasi ma delle prestigiose T(te)G(je)V(vè)...
Ordunque questa tremenda emozione mi ha portato poi a uno stato di confusione mentale totale ed a commettere fail a ripetizione...ma tant'è...
E dire che già ieri sera, una volta tornato a casa, il cuore aveva avuto un sobbalzo nel vedere la puntata settimanale di superQuark.
Innanzitutto ho scoperto he dento di me ci sono 3kg di batteri, per la maggior parte annidati proprio li da dove esce tutto.
Insomma gridiamo tutti insieme "c'è un batterio nel mio culo ed è mio amico"!!
Ma il top si è raggiunto con le immagini dei funghi che crescono sulla caccona dei cavalli e che spara le sue spore
a velocità folle. Ovvero immaginate che un operatore con attrezzature da varie decine di migliaia di euro
è stato davanti ad una superpupù a pallette, li fermo immobile, a riprendere il tutto!
Mi ha ricordato i bei tempi andati della facoltà di biologia (esiste ancora?) quando si andava per pratia raccogliere bacarozzi e similia...
O tempora o mores!



lo so non è un cavallo...però è bellissima...

3 commenti:

Barbara ha detto...

Sei sempre tremendo...
Barbara

NonnoRibelle ha detto...

@Barbara: Grazie! Finalmente dei complimenti...

Arimole ha detto...

Oh cristo, quanto ho riso xDDDDDDDDDDDDDD