sabato 20 agosto 2011

...si ne sono stato capace...

Dunque mi sveglio presto stamattina, cioè alle 7.00...mica così presto, ma insomma abbastanza per me. Ho ancora le cispe ngli occhi e prendo la decisione di prenotare un albergo per una delle varie destinazioni del mio viaggio.
ERRORE! Io ancora non lo so ma la mattina non sono in grado di fare nulla...
Ostentando finta sicurezza mi seggo di fronte al pc(icci) e pigio dei tasti a caso...ed eccolo li: stanza singola, prezzo accettabile, bla bla bla...
Commetto errori a ripetizione.
1) sono al pc senza stampante e così non posso stampare la conferma.
Ma poco importa mi dico tanto lo farò quando arriverà la mail di conferma e...ooops!
2) ho dato una mail sbagliata. Come ho fatto? Chiedete a Sigmund Freud e la sua "psicopatologia della vita quotidiana"...
Più semplicemente il mio socio internettiano-multitasker mi confida che sono un coglione...
La vita è amara ma tra breve sarò in viaggio...

A proposito, per fare le foto mi porto la Polaroid e dunque potrò fare poce foto ma significative o la DianaF+ che mi permetterà di fare poche foto ma significative+1 ?

3 commenti:

Barbara ha detto...

Mi fai morire:-)

nonno ha detto...

@Barbara: e il sondaggio? nessuno mi dice nulla...ma non le posso portare yutte e due...

eurocobra ha detto...

Perchè no? faresti foto significative++++!