martedì 9 agosto 2011

uno sguardo proteso verso il futuro

E' estate e l'aria calda che evapora sull'asfalto incandescente evoca miraggi di meraviglie lontane e irraggiungibili.
La realtà è un'altra cosa.
E' realtà che io ho fatto l'obiettore di coscienza.
Il militare non mi attirava, la triste routine del "fai la buca, riempi la buca" senza alcun senso logico mi infastidiva al solo pensiero.
Ecco sono passati ormai più di vent'anni e la realtà, implacabile, mi ha raggiunto.
Il socio di maggioranza (che vedete nella foto)

con slancio ardito ed eroico ha intrapreso la politica del "smonta lo scaffale, rimonta lo scaffale"!
Gli esiti li vedremo...
Per ora un solo grido si leva impetuoso dai nostri cuori:"O scaffale, o morte!".

Nel mentre si aggirano nel sottomondo Superminions con manie di grandezza, stop del 12 e tiranti d'acciaio...

1 commento:

nonno ha detto...

vediamo se funziona...