lunedì 12 settembre 2011

mi consolo

Qui il tempo é grigio e tita un bel venticello ma la passeggiata é piacevole!
Il Centre Pompidou mi fa l'effetto di una sbronza, entro e dopo poco, ebbro delle mille opere contemporanee inizio a vagare a caso. Dopo più di tre ore la campanella chiama la chiusura ed io non avrei ancora finito...

Dentro pero' ci sono gli scatti originali di Paul Strand, mentre la Mostra sul suo mentore Lewis Hine l'ho vista poco prima alla Fondation Cartier Bresson...

Tristemente perdo la Maisonne Europeenne de la photographie che é chiusa lunedi' e pure martedi'...vabbé...e inoltre le ferie sono finite...

Ora vado a consolarmi con una crepes!

2 commenti:

Barbara ha detto...

Posso venire anche io????

NonnoRibelle ha detto...

Certamente! Alla prossima trasferta fotografica allora!