giovedì 26 luglio 2012

due passi nel tempo

Cose fatte nelle ultime due settimane. Sono andato a vedere la mostra su Andy Warhol allo GNAM; bella ma non bellissima, non mi spello le mani per il buon vecchio Andy come Alabama però ho deciso che voglio andare a vivere nel cortile interno. E' un ambiente raffinato e decadente, un pò come me e inoltre potrei alimentarmi nell'adiacente Caffè delle Arti discettando di arte e fotografia. Ah! Quella sarebbe vita. La visita inoltre è stata impreziosita da alcuni scatti della vecchia Polaroid di casa caricata con le nuove pellicole Impossible COOL...nel senso che le devi conservare nel frigo. Scatti rigrosamente in BN e ovviamente "blurred". La domenica successiva all'improvviso mi è venuta la febbre, una domenica buttata via e mi viene una rabbia;ancora adesso ho del moccio a go-go. Scopro con entusiasmo che il ristorantino dove lavora un mio cliente è ottimo e a buon mercato: amatriciana (mezze maniche), spezzatino radicchio e gorgonzola, friggitelli, semifreddo all'amaretto fatto in casa, caffè e ammazzacaffè...il tutto per 20€, si può fare! Per giunta a due passi dai Fori. Poi lavoro e lavorii, progetti che passano nella testa, foto e scanner e bioccoli di polvere che forse eliminerò a breve, insomma un tranquillo tran tran... Vengo inoltre a sapere che i blog generalisti non vanno più #echissenefrega e bisogna essere a tema. Allora mi ripropongo di generare una rubrica sui luoghi di Roma assolutamente da visitare #aiutalacapitale. E ancora...
A breve su Nonnismi!

Nessun commento: