lunedì 21 gennaio 2013

Servirebbe dello spazio.

E' lunedì mattina e sono a casa, non sto male, mi sono concesso una mattinata libera visto che pure ieri ho lavorato tutto il giorno. Guardo intorno e vedo lo stato di delirio in cui versa casa, dovrei intervenire ma mi servirebbe una settimana per porre rimedio anche solo alle carabattole accatastate un pò ovunque, non dico poi il pulire e sistemare tutto più a fondo. Sul tavolo allignano due libri di foto che dovrei (vorrei) sfogliare attentamente ma lì vicino a pochi centimetri ci sono due conti correnti da pagare, fondamentalmente di loro mi occuperò oggi. E' già tardi, è sempre troppo tardi. Forse però riesco a passare dal fotografo per farmi stampare degli ingrandimenti, magari posso fare un salto al mercatino di San Giovanni che è sempre aperto...forse riesco a resistere un'altra settimana...

8 commenti:

Ghibanizza ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Shar ha detto...

Io ne ho solo uno, di Mapplethorpe, comprato al Newton Museum pochi mesi fa. Notevole.

NonnoRibelle ha detto...

@?: Non saprò mai cosa volevi dire...

@Shar: Mapplethorpe non mi piace moltissimo. Il mio ultimo acquisto riguarda l'architettura modernista del vecchio blocco sovietco. Una delizia!

Shar ha detto...

Scoperto per caso dopo aver letto l'autobiografia di Patti Smith. Così come Natalie Curtis, ti piace?

NonnoRibelle ha detto...

Ohibò. Non so chi è Natalie Curtis. Mi vergogno, ma solo un pò, cercherò...

Shar ha detto...

Stesso discorso di Mapplethorpe: so di Natalie per motivi musicali, ma da quello che ho notato non è al livello di Rob. Io me ne intendo! La maggior parte delle foto, quando sto all'estero, è alle scritte ILLY fuori dai locali...

Latexata ha detto...

Quand'è così o butti tutto o non ti curi di loro guardi e passi!

Anonimo ha detto...

L'architettura modernista del vecchio blocco sovietico!!
Ieri andando a Treptow (molto sottozero) ti ho pensato: avresti fatto belle foto. DDR, ghiaccio e sole.