giovedì 4 settembre 2014

...non è contagioso...

Vince nella categoria "Cibi di cartone": ROPPAPULLA! Il nome è inventato ma sarà sicuramente simile.
Sono quei mini salamini dalla forma a "stronzetto" al sapore di alce (?!) in vendita dal nostro rivenditore di #mobilifinti preferito!

Al primo morso, e ti stai già domandando perchè stai ingurgitando un sacchettino di pupù, vieni avvolto da un chimico sapore di...alce appunto.

Il maestoso cervide sa dunque di questo! Te ne rallegri ma non capisci, comunque il potere della chimica è tale che non puoi fare a meno di masticarne altri tre o quattro; ed è a quel punto che viene fuori il retrogusto di cartone pressato.

Immagino che per fartelo pagare molto poco (mi pare non più di 3€) ci abbiano grattugiato dentro non oltre un paio di picogrammi di alce, l'osso direi (che dell'alce non si butta nulla).

Dunque ancora una volta i maghi del marketing hanno avuto ragione della mia scarsa dotazione di neuroni e gli è bastato avvolgere le loro deiezioni in una colorata bustina sostenendo che si trattava di un prodotto esotico ed innovativo per darmela a bere.

E dire che le aringhe affogate nella bava non erano poi così male...

Io poi volevo scrivere un post ispirato su Rem Koolhas, sul suo Junkspace e sul quartiere dell'EUR...ma proprio non ci sono riuscito!

#SOLOCAZZATE  ...sempre...


Nessun commento: