Dunque... il 2013 è ormai andato ed è stato un anno oserei dire, con un pizzico di ironia e una buona dose di sicurezza, ricco di avvenimenti.
Da tempo ho smesso di credere nella "buona fine" e nel "buon principio" eppure, che io lo voglia o no, pare che stavolta parecchie cose resteranno indietro.
Persone e padelle mi verrebbe da dire, né le une né le altre vorrei abbandonare ma la vita "accade" e chi "ben comincia è a metà dell'opera"!
Pure come nella moda mi è capitato, l'ho fatto capitare, di assistere ad un grande ritorno fatto di fogli e di dadi, quantomeno un tentativo di guadagnarsi uno spazio di spensieratezza. Ce n'è bisogno.
Allora... bisogna decidere di essere felici e poi perseguire quella meta con determinazione.
Avrò necessità di molto entusiasmo poichè dovrò rifare porte e finestre. Letteralmente.
Nel mentre Buon 2014 a tutti!
amico...
6 anni fa
4 commenti:
Buon 2014 a te e un "in bocca al lupo" GIGANTE per sigari (!!!), porte, finestre (per le quali, se serve una mano oltre all'entusiasmo, un paio qua ce l'hai) e tutto il corposo resto!
No, totalmente contraria, o forse troppo pessimista, ma bisogna quantomeno averla, la meta, per preparsi ad essere felici. Altrimenti perché uno decide di essere felice? E' come se dici che ti piace il gelato anche se non l'hai mai mangiato.
Posta un commento