mercoledì 5 settembre 2012

Dada!

Day4: Pensieri vorticano nel mio marcescente microcefalo, cammino pensando comunque ad altro. Ma andiamo con ordine, ovvero a caso. Il libro che vorrei acquistare oggi è: il surrealismo per bambini, testo fondamentale per l'educazione. Lo sfoglio a lungo e ora so come inventare una poesia Dadaista alla maniera di Tristan Tzara! Dada persempre. La foto di Ridley e Tony (una prece) Scott, scattata da Alice Springs, tra Timothy Leary e Luis Vitton; due bovari in giacca, t-shirt, jeans e occhiali da sole. Una foto di Giacomelli che quasi quasi mi strappa una...Grazie MEP! Il giro degli scoppiati nelle sale dell'arte contemporanea al Pompidou, poi mi devo fermare che mi gira la testa. Vedo Parigi dall'alto e fotografo dei riflessi. Forse nessuna delle foto che ho fatto verrà... Un ambulante che vende "foto vintage"...cioè fatte e sviluppate alla vecchia maniera in dieci minuti...?! Mangio un insalata. E' tutto vero? Si. Ma manca tutto il resto, che non so come esprimere... Vado a ninna, ignaro del futuro.

Nessun commento: