mercoledì 5 agosto 2015

blando #HatePost

Nel dubbio che a qualcuno interessi ne voglio scrivere.

Si, si può imparare ad essere sociali e socievoli.

 - buongiorno, buonasera, come va?, che bel bambino!


Frasi pronunciate con tono squillante e accompagnate da un sorriso. Battutine ironiche, allusioni, racconti di vita e quant'altro per sentirsi a proprio agio e far sentire agli astanti un'umana comprensione.


Si può anche diventare "social"!

Io ora ho: Twitter, Facebook, Flickr, Google+ e pure Pinterest (anche se mi hanno accalappiato con un trucco e non l'ho mai usato). Ed è mia intenzione di interfacciarli tutti in modo che ogni verità che io scriva su uno di essi rimbalzi automaticamente su tutti gli altri, per avere più visibilità, like ed amici.

Ma resta il fatto che quasi sempre a me del prossimo non frega un granchè, men che meno della sua vita e dei suoi problemi. Anzi mi piacerebbe ammorbarlo (il prossimo, che quello che stava qui se ne è andato) con le mie interessanti elucubrazioni sul ruolo teorico della fotografia nel 900', con la mia critica al modernismo e al suo utilizzo (mai appieno compreso) del cemento armato e sull'epistemologia del digitale terrestre.

Comunque si può, impegnatevi anche voi...

1 commento:

NonnoRibelle ha detto...

ah già...dimenticavo Spotify (ma free che sono un pezzente)!